Sito creato da Puntomedia servizi web
 

VALUTAZIONE DELLE PRESTAZIONI

OBIETTIVI
Sviluppare il sistema di valutazione delle prestazioni per :

valorizzare, stimolare ed incentivare il singolo al miglioramento della performance lavorativa

definire il sistema premiante

comprendere meglio i punti di forza e di debolezza del personale per pianificare un adeguato sviluppo professionale

individuare i principali fabbisogni formativi
FASI DELL’INTERVENTO
  Definizione degli obiettivi e dell’ambito di intervento (finalità, attori, metodologia, periodo della valutazione)

Costituzione del gruppo di progetto

- Definizione e sviluppo del processo di valutazione delle prestazioni:

- assegnazione degli obiettivi (obiettivi prefissati, comportamenti richiesti, compiti assegnati)
- verifica dell’andamento della prestazione
- valutazione dei risultati conseguiti
- comunicazione della valutazione , dei punti di forza e di debolezza e individuazione degli specifici fabbisogni formativi

Addestramento e formazione per le posizioni preposte alle valutazioni

Assistenza nella gestione delle varie fasi del processo di valutazione e delle relative criticità
(conflitti o incomprensioni, necessità di rivedere o aggiornare gli obiettivi, gestione dei colloqui e delle comunicazioni individuali, ecc.)

Definizione di un sistema premiante basato sulla valutazione delle prestazioni
Torna INDIETRO

 

 

EIDOS CONSULTING s.r.l. - P.IVA 01491940415
 
CESANO BOSCONE (MI) – Via Pogliani, 18 – tel. e fax 02/4582968
 
PERGOLA (PU) - Via Giannini, 26 - tel. e fax 0721/736676 – 739308